Perdere l’amore e aver voglia di.. riconquistare l’ex

Perdere l’amore e aver voglia di.. riconquistare l’ex

Agosto 31, 2022 Off Di Danilo donati

Per alcuni il matrimonio è la tomba dell’amore, per altri il culmine di una storia fantastica. Tutti, però, convengono su una cosa: dopo il matrimonio la vita di coppia cambia.
Le farfalle nello stomaco sono sostituite dalla routine, il peso dei doveri diventa un po’ più grande ed è compito dei due coniugi impegnarsi affinché la ripetitività sia fonte di serenità e non di monotonia.
Alcune persone sembrano essere più ‘portate’ alla costruzione di una vita matrimoniale serena ed equilibrata: vi sono, infatti, centinaia di esempi di matrimoni solidi e duraturi.
Ci sono rapporti, invece che – per incompatibilità caratteriale o per scarso impegno – finiscono per incrinarsi e traballare fino al punto di rottura.
Un matrimonio può essere eterno ma può anche finire in un epilogo sereno o tragico: cosa accade, però, se a seguito di una rottura si desidera riconquistare l’ex?

I consigli da seguire per riconquistare la tua ex moglie

Riconquistare l’ex moglie non è facile perché in gioco c’è un rapporto importante da recuperare: non si tratta di una scappatella estiva o una relazione breve. I valori fondanti di una sana vita matrimoniale, come la fiducia e il rispetto, non sono così semplici da ripristinare. Questo processo diventa più difficile se la relazione si è conclusa nel peggiore dei modi, magari con un tradimento o un litigio molto grave.
C’è, però, anche un vantaggio legato alla profondità del rapporto appena interrotto: conoscere bene la persona da riconquistare significa anche sapere perfettamente quali siano le sue debolezze e quindi dove colpire.
Per riconquistare la tua ex moglie devi partire dall’inizio: perché ha scelto te? Quale dettaglio del tuo carattere o del tuo aspetto le hanno fatto perdere la testa? Impegnati per evidenziarli e sottolinearli. All’inizio della vostra relazione eri molto dolce, ma questo tuo pregio è andato poi sbiadendosi negli anni? Migliora il tuo approccio e pesa ogni singola parola pronunciata. Eri più attraente e con il tempo ti sei lasciato andare? In una relazione anche l’occhio vuole la sua parte: cura di più il tuo aspetto per essere più bello ai suoi occhi.
Dopo aver fatto chiarezza sulla vostra relazione e sulle tue debolezze, mettiti all’opera. Per riconquistare la ex molto probabilmente dovrai elaborare un piano che preveda di uscire ‘fuori dagli schemi’. Bisogna, infatti, abbattere – anche solo per qualche ora – tutto ciò che ha smorzato la passione nel corso della vostra vita matrimoniale. Avvicinati a lei come amico e proponile di compiere una pazzia insieme (ovviamente dopo esserti accertato della sua situazione sentimentale!). Ama da sempre il mare? Regalale una vacanza diversa da quelle precedentemente fatte insieme, magari più movimentate e – perchè no – all’insegna del divertimento. Portala nel posto dove vi siete conosciuti e falle rivivere la magia del momento: brindate (e ridete) del passato, ricordando tutti i bei momenti trascorsi.

Riconquistare l’ex con il metodo La amo ancora

Far battere nuovamente il cuore della tua ex moglie potrebbe essere molto complicato, ma non impossibile. I consigli appena presentati sono solo una vaga indicazione su come bisogna agire per provare a rimettere insieme i pezzi di un cuore infranto.
Le probabilità di vittoria si alzano, però, se si dispone di una giusta strategia. Riconquista la tua ex con La amo ancora: grazie ai preziosi consigli di Teo Savin, il tuo lavoro sarà semplificato.
La amo ancora è un corso che ha come obiettivo quello di guidare le persone nel difficile percorso di riconquista di un amore: grazie alle videolezioni non farai alcun passo falso. Scopri tutti i segreti per riconquistare la tua ex su La amo ancora https://www.laamoancora.it/come-riconquistare-la-moglie/.
Sul sito web troverai le ultime novità del blog e tutte le informazioni necessarie per comprendere come accedere al corso e come contattare il consulente Teo Savin.