MyAudi: i migliori servizi post-vendita sul mercato

MyAudi: i migliori servizi post-vendita sul mercato

Dicembre 13, 2019 Off Di Kurt Jacobs

Continuiamo la nostra rassegna di articoli dedicati alle proposte più interessanti nel panorama dell’assistenza clienti occupandoci oggi di MyAudi per privati, l’innovativo pacchetto di supporto ai consumatori proposto dalla grande casa automobilistica tedesca e sicuramente una delle scelte più vantaggiose per chiunque abbia in programma di comprare una Audi nel corso del prossimo anno.

MyAudi, infatti, si pone decisamente in una posizione di primaria importanza tra le tante scelte disponibili, e questo in virtù di una serie di benefici e vantaggi esclusivi che faranno senza dubbio la felicità di chiunque sia alla ricerca di un pacchetto di assistenza puntuale, efficiente e soprattutto tempestivo.

Vediamo allora insieme quali sono le principali caratteristiche di MyAudi e perché consigliamo senz’altro di inscriversi subito a questo innovativo programma.

Il tuo tempo al centro di tutto

Per prima cosa, partiamo dal presupposto su cui si basa in maniera esplicita tutta l’offerta di MyAudi, ovvero la tutela e il rispetto del tempo libero del consumatore.

Consapevoli infatti che il tempo sia una delle risorse più importanti a disposizione di tutti noi, il brand dei quattro anelli ha creato un sistema di assistenza che punta tutto sulla sua efficienza e rapidità: ad esempio, iscrivendosi a MyAudi sarà possibile avere accesso a una linea telefonica, attiva 24 ore al giorno, esclusivamente dedicata agli aderenti al programma.

Questo ci permetterà di avere la certezza di evitare lunghe attese al telefono in caso di domande o di bisogno, cosa che si rivela particolarmente utile specialmente nei casi in cui l’intervento di un qualsiasi professionista sia necessario in brevissimo tempo, come nel caso per esempio di un soccorso stradale o di una riparazione d’emergenza.

Un profilo online per tutte le tue richieste

Inoltre, l’accesso a MyAudi ci permetterà di dotarci di un comodissimo profilo online direttamente sul sito ufficiale del programma: grazie a questo account che andremo a creare, infatti, sarà possibile inviare e ricevere messaggi con un assistente sempre pronto ad aiutarci e, soprattutto, potremo automatizzare tutta una serie di operazioni che, normalmente, ci richiederebbero telefonate, scambi di messaggi e attese che non farebbero altro che levarci del tempo prezioso.

Grazie al proprio profilo MyAudi, invece, saremo in grado di richiedere revisioni, riparazioni o anche di ordinare pezzi di ricambio comodamente da casa oppure servendosi dell’apposita app, scaricabile su tutti i principali store.

Un aspetto, questo, che ci permetterà di dedicarci alle cose che ci stanno più a cuore senza perdere inutilmente del tempo ad occuparci di queste noiose ma importanti faccende, il tutto potendo sempre contare sul supporto di personale qualificato e pronto ad assisterti al meglio.

Un mondo di esperienze esclusive

Infine, va segnalato che Audi ha deciso di corredare questa già validissima offerta con una serie di altri vantaggi che lasciano davvero a bocca aperta.

Per esempio, inclusi nel programma MyAudi ci saranno una serie di ingressi a eventi culturali organizzati dalla stessa casa automobilistica in giro per l’Italia e, ovviamente, riservati in maniera esclusiva agli aderenti al programma MyAudi.

Ad esempio, l’anno scorso un gruppo di fortunati partecipanti ha avuto la possibilità di assistere a delle esclusive esibizioni del famoso pianista Ludovico Einaudi, oppure di partecipare a bellissimi weekend immersi nella natura, organizzati per festeggiare il lancio dei nuovi modelli della casata tedesca, il tutto anche con la possibilità di provare in anteprima i modelli più attesi della stagione.

Per accedere a tutto questo, allora, non resta che effettuare l’iscrizione al programma e potrai entrare subito nel fantastico mondo delle offerte targate Audi.