Magia nera per separare due persone

Magia nera per separare due persone

Settembre 9, 2022 Off Di Kurt Jacobs

Non esistono solo magia nera e magia bianca, rispettivamente pensate per far soffrire qualcuno o per proteggerlo. Esistono anche fatture e riti di magia rossa, che è quella legata alla sfera dell’amore. Se si vuole far interessare qualcuno o noi, o riconquistare un partner in un momento di crisi, la magia rossa può aiutare a creare o rinverdire una unione. Ci sono però anche riti che vogliono allontanare due persone; e in questo caso l’amore c’entra relativamente. Ecco quindi che usciamo dalla magia rossa per tornare a quella nera.

I riti di separazione

Se vogliamo separare due persone, dovremo effettuare un rito detto di separazione di magia nera potente (vedi qui: https://www.magianerapotente.com/). O meglio far effettuare, perché per qualsiasi rituale o fattura è sempre meglio rivolgersi a operatori esperti del settore. Attenzione però: non è detto che tutti gli operatori siano disposti a effettuare rituali di magia nera. Questo perché, quando si inviano energie negative, esiste sempre un “effetto boomerang”: parte della negatività si ritorce contro colui che ha inviato la fattura.

Dipende anche dai motivi per cui si desidera la separazione della coppia. Magari si ritiene in buona fede che uno dei due soffra molto da questa unione: sarà allora più facile trovare chi vi aiuti a fare la fattura.

Come fare un rito di separazione

Se quindi siete decisi a procedere, ecco un rito che funziona molto bene. Servono un foglio di carta nuovo, una penna nera e una candela nera. Scrivete nomi cognomi delle persone che desiderate separare, e se le sapete anche le date di nascita; tracciate poi un cerchio intorno a queste informazioni. Ponete il foglio in un contenitore resistente al fuoco.

Accendete la candela e, quando un po’ di cerca si sarà sciolta, versatela nel cerchio che avete disegnato. Usate anche la visualizzazione, immaginando la coppia in momenti di crisi. Spegnete la candela e affermate ad alta voce che l’incantesimo è stato ascoltato, poi date fuoco al foglio con un fiammifero, lasciandolo finché c’è solo cenere. Riaccendete la candela e lasciatela consumare, continuando con la visualizzazione dell’avvenuta separazione. Il rito è da effettuare di notte.

Le conseguenze

Come detto, bisogna prestare molta cautela con i riti di magia nera. Sono indubbiamente molto potenti, quindi la preoccupazione non riguarda il fatto se funzionino o no, ma come; parte delle energie negative potrebbero ritorcersi contro l’autore del rito. Inoltre, non fate l’errore di credere che la separazione di una coppia possa in automatico sgombrarvi il campo per conquistare la vostra anima gemella. Se quello era lo scopo, ovvero dividere due persone affinché una delle due potesse  essere libera di scegliere voi, potreste rimanere molto delusi. In teoria, questo rito va usato per liberarle due persone da una relazione malsana, non per approfittarsi della separazione. Per avvicinare qualcuno a voi esistono i legamenti e le fatture d’amore, che rientrano nella magia rossa.

Certo, se l’oggetto dei vostri desideri è già impegnato, tutto diventa più difficile; se quella relazione non è fatta per durare, non funzionerà. Forse a volte bisogna anche accettare ciò che accade, e lasciare che il destino compia il proprio corso.