Les Chefs Blancs un modo di vivere la cucina

Les Chefs Blancs un modo di vivere la cucina

Ottobre 27, 2020 Off Di Danilo donati

Nella case Italiane la cucina è l’anima della casa, rappresenta il luogo per eccellenza in cui cucinare, mangiare bene e stare a tavola riuniti con la propria famiglia, secondo alcune ricerche svolte negli ultimi anni è senz’altro l’ambiente più vissuto della casa.

Organizzare al meglio gli spazi di una cucina, quindi, consente di ottimizzare i tempi e garantire allo stesso tempo praticità, comodità ed efficienza.

Elettrodomestici

Il settore culinario sta diventando sempre più tecnologico e a misura di Provetti Chef, in questo senso il sito www.leschefsblancs.it si pone come punto di riferimento per quei clienti che hanno voglia di rendere la loro cucina moderna e pratica, senza rinunciare alla qualità.

In cucina si sta più volentieri quando si riceve un aiuto, specie se piccoli strumenti o apparecchi elettrici permettono di ridurre il tempo di preparazione o di migliorare notevolmente il risultato.

Sul sito è possibile trovare tutti quegli elettrodomestici per cui oramai in cucina non si può fare a meno, come ad esempio: minipimer, friggitrici, crepiere, affettatori, bilance, centrifughe, frullatori, forni a microonde, friggitrici, gelatiere, grattuggie, etc.

Grazie a questi innovativi elettrodomestici per mangiare bene non è più necessario andare al ristorante, poiché possiamo avere una cucina professionale direttamente a casa nostra.

Fantasia e creatività vanno di pari passo per cucinare un buon piatto, con l’aiuto di elettrodomestici è possibile avere un buon piatto, senza dover rinunciare alla qualità del lavoro e all’estetica.

Le marche consigliate sono svariate sul sito e tutte all’insegna della qualità.

Di seguito alcuni esempi di marche di elettrodomestici trattate:

– Affettatrice ritter compact 1;

– Etekcity Bilancia da Cucina Digitale in Acciaio Inossidabile 5kg/11lb;

– Candy Microonde CMXG20D;

– VonShef Friggitrice ad Aria senza Olio 5L

– Bosch MSM66120 Frullatore ad immersione.

Stoviglie

Le stoviglie in cucina sono parte integrante dell’ambiente nel quale volete realizzare tutti i piatti che vi vengono in mente.
In una cucina che si rispetti anche l’occhio vuole la sua parte, per questo nel sito ci sono un’ampia scelta di prodotti funzionali e indispensabili, quali: posate, piatti, coltelli, caraffe e bicchieri, teglie.

La scelta del servizio da tavola è importante sia in relazione al valore estetico che apportano, sia per la funzionalità e la durata.
I piatti, ad esempio, sono utensili fondamentali nelle nostre cucine, anche se spesso tendiamo a dimenticarcene, concentrandoci solo sulle portate che contengono.

Ma non solo, ci sono infatti prodotti per tenere in ordine o conservare vari alimenti, come i barattoli, che donano anche un tocco decorativo ed estetico all’ambiente.

Pentole e padelle

Se cucinare è la vostra passione, non potete fare a meno di pentole e padelle appositi per le vostre ricette, che vi permettano di realizzare tutti i vostri piatti.
C’è un’area molto importante dedicata alle attrezzature per cucinare, che possono essere scelti anche in base allo stile della propria cucina.

Ampia scelta di casseruole e cocotte per avvicinarsi ad uno stile romantico e vintage, ma allo stesso tempo di design perché rivisitate in chiave moderna.

Non potevano mancare pirofile, pentole a vapore e pressione, pesciere e paioli.

LIBRI DI RICETTE

Ultimo, ma non meno importante, il settore dedicato alle ricette per una buona cucina.
La proposta è molto ampia e variegata di libri di ricette per tutti i gusti e per dare ulteriore brio, creatività e fantasia ai fornelli.

Da Benedetta Rossi con FATTO IN CASA DA BENEDETTA, a Benedetta Parodi con LE RICETTE SALVACENA; dalle ricette della nonna alle preparazioni delle migliori torte con le ricette di GIALLOZAFFERANO; dalle ricette salate fino alle ricette segrete dei migliori chef del momento; dalle ricetta regionali alle ricette per gli antipasti.
Non manca proprio nulla, ogni libro racchiude i segreti e le tradizioni che gli chef vorrebbero non svelare mai, sia della cucina della nonna, sia della cucina moderna e più sofisticata per soddisfare i palati più esigenti e sopraffini.