Le migliori lavatrici del 2021

Le migliori lavatrici del 2021

Giugno 7, 2021 Off Di Kurt Jacobs

La lavatrice rappresenta uno degli elettrodomestici più importanti di casa, si tratta di un prodotto indispensabile e presente in tutte le famiglie italiane. Se dovessimo pensare ad una vita senza lavatrice sarebbe davvero difficile, ma per fortuna esiste e in questo articolo vi sono le migliori lavatrici del 2021. Prima di conoscere le caratteristiche e le peculiarità di ognuna di loro, in commercio sono presenti due modelli ovvero quelli a carica frontale e a carica dall’alto.

Per quanto riguarda il primo caso sono i prodotti più comuni e presentano uno sportello rotondo sulla parte d’avanti dove è possibile mettere e togliere i panni da lavare; mentre il secondo caso riguarda i modelli di lavatrice che hanno lo sportello sulla parte superiore della macchina, generalmente quest’ultime sono consigliate ed utilizzate dalle persone più anziane o che presentano dei problemi agli arti superiori così facendo evitano il problema di piegarsi. Per maggiori informazioni potete visitare questo sito web migliorlavatrice.it, che vi mostrerà i migliori prodotti del 2021.

Le migliori lavatrici del 2021

Tra le migliori lavatrici del 2021 spiccano in maniera particolare i seguenti modelli:• Samsung WW90T534DTW/S3
• LG F4WT409AIDD
• Samsung WW70TA026AE/ET
• Hisense WFGE80141VM/S

Samsung WW90T534DTW/S3

Come primo modello spicca la lavatrice Samsung WW90T534DTW/S3, è dotata di un pannello Al Touch e grazie all’ecodosatore vi è la possibilità di rilasciare la giusta quantità di detergente per circa un mese di lavaggi, rimuovendo gli sprechi. Grazie a questo sistema si ha l’occasione di effettuare un bucato impeccabile a basse temperature tramite questa tecnologia, in quanto il detersivo viene trasformato in bolle d’aria in maniera tale da penetrare nei tessuti ed eliminare lo sporco con assoluta semplicità.

 Così facendo non soltanto il bucato sarà pulito al 100% ma si ha modo di proteggere l’integrità dei colori e consumare meno dal punto di vista energetico. Inoltre è caratterizzata dal lavaggio intelligente Al Control, ovvero si tratta di una modalità che imposta i lavaggi in base alle proprie abitudini. Infine attraverso la tecnologia Digital Inverter si eliminano i rumori fastidiosi durante il lavaggio, questo aspetto rende la lavatrice silenziosa.

LG F4WT409AIDD

Un’ altra lavatrice professionale e ottimale per fare il bucato è il modello LG F4WT409AIDD, si tratta di un prodotto a carica frontale dotato di una nuova classe di efficienza energetica 2021 D. Riesce a caricare fino a 9 Kg di panni, il cestello è realizzato a bolle in acciaio inox e l’installazione si presenta libera. Grazie all’intelligenza artificiale AI DD di cui è dotata si ha la possibilità di effettuare 20.000 combinazioni di lavaggio in base alle proprie preferenze personali.

Per di più tramite la tecnologia Steam e Vapore Allergy Care si ha l’occasione di eliminare fino al 99,9% gli allergeni responsabili di patologie e infezioni a livello respiratorio. Inoltre, la tecnologia Wi-Fi e Smart ThingQ questo elettrodomestico risulta essere ancora più intelligente, in quanto è possibile gestire il bucato anche a distanza tramite la connettività Wi-Fi.

Samsung WW70TA026AE/ET

La lavatrice Samsung WW70TA026AE/ET è un ottimo elettrodomestico sia dal punto di vista funzionale sia della sua efficacia. Le prestazioni che offre questo modello sono decisamente impeccabili e senza paragoni, in quanto si ha la possibilità di ottenere un bucato pulito con basse temperature.

 Grazie alla tecnologia Eco-lavaggio il detersivo viene trasformato in bolle d’aria così da penetrare nei tessuti dei panni in maniera eccezionale garantendo un risultato perfetto. La lavatrice Samsung WW70TA026AE/ET ha un design raffinato e si dimostra silenziosa, affidabile e performante.

Hisense WFGE80141VM/S

Tra le lavatrici migliori del 2021 si è classificato il modello Hisense WFGE80141VM/S, in quanto ha la capacità di caricare 8 kg di panni. Si tratta di un prodotto a carica frontale moderno, innovativo e tecnologico.

La classe energetica è di efficienza D e arriva ad ottenere fino a un massimo di 1400 giri. Grazie alle sue funzionalità si otterrà un bucato pulito e morbido, tramite la tecnologia Steam Mix che mediante la funzione a vapore è in grado di effettuare un lavaggio completo e di qualità entrando in profondità nei vestiti. Infine tra le sue caratteristiche spicca quella Allergy Care che elimina gli allergeni responsabili della comparsa di malattie e infezioni respiratorie.