Deposita i tuo bagagli a Venezia ovunque

Deposita i tuo bagagli a Venezia ovunque

Febbraio 5, 2022 Off Di Danilo donati

Viaggiare è senza uno dei migliori modi per svagare la mente e vivere esperienze uniche e irripetibili in posti magici e magnifici: per chi viaggi a lungo raggio, però, quella del bagaglio può essere una vera e propria problematica vista la sostanziale difficoltà di portarsene uno con sè durante le attrazioni. Con i depositi bagagli più popolari di Venezia offerti dal sito Radical Storage, questo inconveniente diventa veramente secondario e la persona viene liberata da ogni tipo di incombenza o preoccupazione relativa alla custodia e al portarselo dietro. Con questo servizio di deposito bagagli è possibile vivere il proprio viaggio in maniera più libera, soprattutto per quanto riguarda la Laguna di Venezia: la particolare conformazione del luogo, che la rendono unica in Italia e nel mondo, è al contempo il suo primo svantaggio visto che con i canali e i molti ponti è impossibile girarla a piedi o con un semplice taxi, visto che i mezzi di spostamento sono le gondole e i vaporetti – oltre che i piedi – rendendo di fatto impossibile una visita approfondita e piacevole se si hanno molti bagagli con sè. Lasciando i tuoi bagagli in cassettina hai la certezza che questi non vengano rubati o smarriti, ovvero danneggiati, mentre ti godi uno dei soggiorni più belli della tua vita.

Come funziona il servizio di deposito bagagli di Radical Storage e perché è diverso dai servizi offerti dalla concorrenza?

La soluzione innovativa di Radical Storage è quella di offrire deposito per i tuoi bagagli non in un unico luogo, ma in tanti vari posti disseminati per tutta la laguna, anche all’interno di luoghi terzi come bar, ristorante o uffici di ogni genere, anche culturali. Per questo motivo, non si tratta di depositi ordinari ma di veri e propri punti, come le cassette di ritiro o spedizione di pacchi. In questo modo, i vantaggi sono davvero innumerevoli, a partire dai costi essenzialmente ridotti e la possibilità di prenotare direttamente al momento. Innanzitutto, non ci sono file da fare al deposito. Basta semplicemente trovare la prima gabbietta utile e lasciare il proprio bagaglio, avendo cura di ritirarlo a tour finito. Inoltre, il check in dura pochi minuti e può essere svolto anche online, ottimizzando il tempo libero a tua disposizione e permettendoti di concentrarti sul viaggio. Inoltre, sono disponibili molti sconti e programmi di partenariato, in modo da offrirti sconti e visite di luoghi che altrimenti potresti non conoscere. Infine, la tariffa per deposito bagagli a Venezia è veramente bassa, con soli 5 euro al giorno di costo per bagaglio: puoi visitare tutta la Laguna senza problemi al costo di una colazione.

Cosa vedere alla Laguna di Venezia lasciando i tuoi bagagli direttamente a Radical Storage?

Naturalmente, vista la sicurezza del deposito bagagli di Radical Storage e un servizio clienti h24, l’unica cosa di cui ti devi preoccupare è pensare ai luoghi migliori da visitare durante le tue vacanze. Innanzitutto, comincia con una colazione sulle bellezze di Venezia, prima su tutte Piazza San Marco che si affaccia sul canal grande, mentre gusti le specialità tipiche del luogo e sorseggi un ottimo cappuccino garantito dalla qualità del caffè italiano. Infine, goditi una camminata nei cunicoli di Venezia e osserva l’architettura, le bellezze e l’odore della salsedine della laguna, mentre sei libero da ogni pensiero. Ricordati di passare dalla cattedrale di San Marco e salire sul campanile, per osservare dall’alto le magnificenze di una laguna che ha fatto la storia della civiltà moderna.