Pellicola per imballo adatta per spedizioni e trasporti

Pellicola per imballo adatta per spedizioni e trasporti

21 Febbraio, 2020 Off Di Danilo donati

Nel settore dei traslochi e dei trasporti così come quello delle spedizioni si usa la pellicola per imballo per proteggere merci e oggetti delicati durante il tragitto; è autobloccante utile per quei prodotti che non si rompono ma si possono disperdere come il pallet. Su Esconti.it la pellicola per imballo si trova nella categoria Ferramenta e nella sottosezione “Collanti, abrasivi e vernici per legno”. Visita questo sito per vedere il prodotto ora descritto.

Le pellicole per imballo sono confezionate a rotoli, i colori da scegliere sono scuro, bianco o trasparente, la tonalità scura protegge la confezione dai raggi solari laddove possono essere dannosi per la merce da imballare e trasportare. Nell’e-commerce troverete rotoli di diverse misure, tra lunghezza, altezza, spessore e bobina. Nelle schede tecniche di ogni articolo viene segnalata la disponibilità in magazzino (numero di rotoli presenti) e la quantità minima ordinabile, fino a 15 unità, questo perché alcuni prodotti sono ad alta richiesta e per per spazio non permettono l’imballaggio e il trasporto in numero superiore.

Altri prodotti: collanti, abrasivi e vernici per legno

Insieme alle pellicole per imballo potete acquistare altri prodotti, in particolare collanti, abrasivi e vernici per legno, questo insieme di prodotti costituiscono una sottocategoria a sé nella sezione Ferramenta.

Esconti è una realtà web affermata e solida, nel suo e-commerce si possono trovare sia articoli per la casa sia prodotti tecnici e professionali come colle o pellicole per imballo, prodotto che possono essere ordinati da professionisti, artigiani, negozianti ma anche semplici clienti che hanno necessità di acquisti tecnici.

La lista di prodotti presenti nella sottocategoria “Collanti, Abrasivi e Vernici per legno” è molto lunga, la potete visualizzare a sinistra dello schermo del computer oppure su smartphone, la stessa lista si apre con il pulsante a tre strisce sopra il monitor.

Ecco alcuni dei prodotti in elenco: adesivi, diversi tipi di colla ad esempio per montaggio, pavimenti vinilici, prene, collanti in blister, per polistirolo o tubi in PVC, troverete diversi tipi di silicone materiale importante nel settore della Ferramenta e dell’edilizia, diluenti e schiume. Continuiamo con le vernici per l’egno, all’acqua o al solvente, diversi oli per legno e inoltre strumenti applicativi come pennelli, pistole, spugne abravisve e non, lana di acciario, fibroresine, teli per imballaggio o da copertura.

Come acquistare pellicole per imballo e altri prodotti

Nella barra laterale, cliccando su uno degli articoli citati o altri si aprirà una griglia specifica che mette insieme diversi modelli, colori o misure del prodotto scelto, qualche volta troverete più articoli, qualche volta non più di dieci o solo uno. Ricordate che l’e-commerce viene sempre aggiornata con prodotti nuovi, delle migliori marche e dei produttori più importanti ed efficienti, potete controllare più volte il nostro sito per scorpire novità.